Buone notizie per tutti gli appassionati della 4^ Edizione!
Una delle pecche più discusse della nuova edizione di Dungeons & Dragons è l'impossibilità di costruire efficacemente alcuni tipi di personaggi come il guerriero a due armi o il necromante.
Bhe, se per il secondo dovremo ancora aspettare (probabilmente fino ad Arcane Power che uscirà nella primavera 2009), almeno per il primo oggi abbiamo la certezza che presto sarà disponibile ai giocatori del nostro tavolo.
E' stata infatti annunciata un'anteprima di Martial Power che tratta proprio di guerrieri che combattono a due armi, con tanto di nuovi poteri e talenti dedicati per rendere efficace e godibile questo tipo di build, riportando in D&D 4E la famosa classe di prestigio della tempesta dell'edizione 3.5.
Che dire, a quanto pare gli sviluppatori stanno lavorando per colmare le mancanze che i tre manuali core avevano lasciato alla 4° Edizione, non ci resta che sperare che Arcane Power, Divine Power ed il Player Handbook 2 finiscano ciò che inizierà tra poco con la pubblicazione del manuale dedicato ai combattenti.
lunedì 8 settembre 2008
Anteprima Martial Power
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento