DEMONWEB, terza preview ufficiale: More Demonweb, Less Time ~ D&D 4E (4^ Edizione)

lunedì 29 settembre 2008

DEMONWEB, terza preview ufficiale: More Demonweb, Less Time

Terza preview ufficiale targata Wizards che definirei "essenziale" nei suoi contenuti; date un'occhiata alla pagina del sito ufficiale a questo link per farvi un'idea delle brevi descrizioni a corredo dell'anticipazione che tra l'altro reputo anche deboluccia: speriamo che il tempo che dicono di non avere per scrivere un commento decente sul sito lo stiano impiegando per migliorare la qualità del prossimo set in uscita. Tornando alle miniature presentate, questa settimana ci troviamo per le mani Web Golem,Shardsoul Slayer e Spiretop Drake. Per le stats date uno sguardo alle carte, io mi limiterò a commentare solo l'aspetto dei pezzi presentati; il Web Golem potrebbe anche essere carina come idea, ma non so perchè non mi convince del tutto; lo Shardsoul Slayer, preso direttamente dal Manuale dei Mostri V (continuo a chiedermi se ce n'era davvero bisogno) è una sorta di costrutto nato dalla furia degli elementi e mi rimane abbastanza indifferente, l'unico fatto che lo rivaluta un pò ai miei occhi è il fatto che faccia parte dell'ambientazione Forgotten Realms; lo Spiretop Drake invece mi pare abbastanza inutile, potrebbe forse tornare utile per simulare un cucciolo di White Dragon. Come sempre aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni. 


Fonte: Robysdc amministratore di My Miniature Site.

Nessun commento: