Chiusura dell'online store di 25ed ~ D&D 4E (4^ Edizione)

martedì 2 dicembre 2008

Chiusura dell'online store di 25ed

Come apprendiamo dalla Home Page di 25 Edition, l'online store di 25 Edition chiude ... e il nuovo online store ufficiale diventa www.magicmarket.it 

Riporto il comunicato di Luca Franchini apparso sul forum di 25ed:

L'online store di 25edition chiude. 
E' possibile effettuare gli ordini fino a lunedì 8 dicembre compreso. Per questa occasione abbiamo già reso disponibili il manuale Cripta degli Avventurieri e l'avventura La Torre Scettro di Spellgard che potete così preordinare e che vi saranno spediti non appena disponibili. 
A partire dal Martedì 9 dicembre l'online store ufficiale diventerà www.magicmarket.it. 
In questo store potete trovare non solo tutti i prodotti di 25edition ma anche tutti i giochi di carte collezionabili, miniature, giochi da tavolo etc. 

I metodi di pagamento previsti sono contrassegno, bonifico, paypal, vaglia postale e bollettino postale (a presto postepay e carta di credito).
A partire da martedì 9 dicembre per ordini superiori a 20 euro il cui pagamento è anticipato (cioè non in contrassegno) le spese postali sono gratuite. 
Non sono previsti al momento sconti sul materiale. 
Per ogni domanda sui propri ordini potrete scrivere a ordini@magicmarket.it 
Il forum non sarà strumento per avere info relative ai propri ordini poichè il personale addetto alle spedizioni non frequenta il forum. 
Come mia abitudine vi spiego anche due cose più in dettaglio. 
L'online store di Magic Market è un negozio attivo già da 5 anni e che offre uno dei maggiori assortimenti di giochi intelligenti in Italia. Stiamo apportando pian piano delle modifiche per venire incontro alla comunità che finora si riforniva sull'online store di 25edition. 
Purtroppo lo store di 25edition viene chuso perchè fisicamente l'ufficio responsabile della gestione dei vostri ordini viene trasferito e inglobato nell'ufficio che gestisce gli ordini di Magic Market. 
Le spese gratuite per ordini sopra i 20 euro con pagamento anticipato è una novità che inseriamo nello store di Magic Market per "avvicinarci" alle condizioni che vi garantiva 25edition. In futuro faremo anche in modo di prevedere delle promozioni simili al 10% di sconto che qualcuno di voi ha presso lo store di 25edition, ma ci vuole un po' di tempo per due motivi fondamentali:
1) l'online store di Magic Market è tutto automatizzato .. ovvero l'intervento umano e ridotto al minimo .. per cui ogni modifica deve essere "programamta" cioè realizzata in forma di programma informatico. Questo perchè lo store di MM gestisce centinaia di spedizioni alla settimana e una certa dose di automatismo è obbligatoria
2) l'online store di Magic Market ha oltre 5.000 articoli in vendita dei tipi più disparati, pertanto bisogna valutare attentamente ogni regola che si introduce poichè quello che può essere valido per manuali di propria produzione non è detto che possa essere valido per giochi di carte o miniature. 

Rimango ovviamente a disposizione per domande e chiarimenti. 


Aggiungiamo che il thread di riferimento per i chiarimenti è questo.

Nessun commento: