Prossime uscite in italiano per D&D 4E ~ D&D 4E (4^ Edizione)

martedì 16 dicembre 2008

Prossime uscite in italiano per D&D 4E

Riporto la newsletter di Raven Distribution riguardo D&D 4E:


   
Accessorio in italiano per D&D Quarta Edizione
    Nuove opzioni per condottieri, guerrieri, ladri e ranger! Poteri Marziali è il primo volume di una linea di supplementi per giocatori che offre centinaia di nuove opzioni per i personaggi di D&D. Questo volume si focalizza sugli eroi marziali: personaggi che si affidano ai loro talenti di combattimento e ai loro sensi acuti per sopravvivere. Questo volume fornisce nuovi percorsi di sviluppo per i condottieri, guerrieri, ladri e ranger, inclusi nuovi poteri del personaggio, talenti, cammini leggendari e destini epici.
    Cartonato, tuttocolore.
25E60020        Poteri Marziali        Euro 29,95
 
 
 
Accessorio in italiano per D&D Quarta Edizione
    Centinaia di nuove armi, oggetti e oggetti magici per i personaggi di D&D! Questo supplemento per Dungeons & Dragons presenta quasi un migliaio di oggetti magici, armi, equipaggiamento e altri oggetti particolarmente utili per i personaggi di D&D. Sia che si tratti di un personaggio che cerca un nuovo pezzo di equipaggiamento o un Dungeon Master che redige il tesoro di un drago, la Cripta dell’Avventuriero fornisce esattamente ciò che serve. Il libro introduce un misto di oggetti classici modificati per la Quarta Edizione e nuovi oggetti mai visti prima in D&D.
    Cartonato, tuttocolore.
25E60010        Cripta degli Avventurieri        Euro 29,95
 
 
 
 
Avventura in italiano per Forgotten Realms per personaggi di Livello 2-4
    All’apice della potenza di Netheril, la fortezza di Spellgard custodiva molti grandi segreti dell’Impero della Magia. Ora resta soltanto un complesso di rovine… e un’ultima guardiana, la leggendaria Lady Saharel, le cui visioni profetiche attirano i disperati e i condannati di tutto il Faerûn. Ma un’oscura presenza nascosta in una delle torri rimaste intatte di Spellgard intende reclamare il potere delle profezie di Saharel per sé e plasmare il futuro a suo piacimento. Torre Scettro di Spellgard, ideata per un gruppo di personaggi di 2° livello, guida i giocatori fino all’inizio del 5° livello.
25E61011        Torre Scettro di Spellgard        Euro 19,95
 
 

Nessun commento: