Anteprima Demonweb (D&D 4E) ~ D&D 4E (4^ Edizione)

giovedì 14 agosto 2008

Anteprima Demonweb (D&D 4E)

Mega anticipazione del prossimo set Demonweb in uscita soltanto a Novembre: per la prima volta sono saltate fuori in rete le immagini di TUTTE, e dico TUTTE, le rare dell'espansione!

Mai una cosa simile si era verificata prima d'ora, tutte le immagini addirittura prima della prima preview ufficiale.. alla Wizards non saranno contenti, noi invece ne approfitteremo per valutare con largo anticipo la qualità del lotto delle figure.

Dopo aver pensato a lungo a cosa scrivere ho deciso di limitarmi a dare soltanto ad alcune piccole considerazioni aspettando con impazienza le vostre impressioni.


PRO
- Alcune sculture paiono ben realizzate;
- Ben tre draghi, e sappiamo il fascino che suscitano questi lucertoloni;
- Due Slaadi (o come diamine si scrive il plurale di Slaad);

CONTRO
- il numero sempre maggiore di RESCULPT, qui ne ho contate ben otto: Viscious Bearded Devil (identico a quello Harbinger...), Black Dragon Lurker, Stormrage Blue Dragon, Ogre Pulverizer, Blood Slaad, Ettin Spirit-Talker (oramai pare mettano un Ettin in ogni set..e pensare che mi piacciono pure come mostri...), Minotaur Warrior e Girallon;
- Alcune figure veramente inguardabili a mio parere (Drow Demonbinder e Shadow Flayer su tutte).

Detto questo mi fermo e, sperando di avervi fatto cosa gradita con questa news, aspetto le vostre impressioni.. ammesso che non siate tutti in vacanza.

Per visualizzare le mini, fate click qui




Fonte: Robysdc amministratore di My Miniature Site.

Nessun commento: