Anteprime Forgotten Realms ~ D&D 4E (4^ Edizione)

giovedì 14 agosto 2008

Anteprime Forgotten Realms

Una nuova anteprima dei Forgotten Realms 4E è disponibile sul sito della WotC!

Questa volta ad essere svelato è il nuovo patto da Warlock creato dai Drow che abitano il Sottosuolo di Faerun, il Dark Pact!
Ecco a voi maggiori dettagli:
A quanto pare il nuovo patto sarà incentrato sull'oscurità ed il potere che essa può concedere a chi è disposto a pagarne il prezzo.

Molti dei nuovi poteri hanno degli effetti collaterali negativi, come ad esempio danneggiare gli alleati o rendere cieco l'incantatore rispetto ad ogni cosa tranne i bersagli invisibili, svantaggi che dovrebbero essere compensati dalla potenza dei poteri stessi.

Il Dono del Patto dell'Oscurità è la capacità di infliggere danni a coloro che attaccano il Warlock, mettendo da parte punti dell' "Aura della Spirale Oscura" ogni volta che un nemico maledetto viene ridotto a zero punti ferita.

Il Warlock potrà poi "scaricare" questi punti infliggendo danni come Interruzione Immediata a coloro che lo attaccano, e potenzialmente indebolendoli in caso i danni superassero una certa soglia.

Al momento, sul sito WotC sono disponibili in anteprima solo il potere a volontà, un paio di poteri di primo livello ed una manciata di poteri di alto livello, tra cui va ricordato anche quello svelato QUI che non è riportato nella news di ieri.

Per tutti gli altri, non ci resta che attendere settembre e l'uscita della Guida al Giocatore di Faerun!

Autore: Aegis

Nessun commento: