Una nuova anteprima dei Forgotten Realms 4E è disponibile sul sito della WotC!
Questa volta ad essere svelato è il nuovo patto da Warlock creato dai Drow che abitano il Sottosuolo di Faerun, il Dark Pact!
Ecco a voi maggiori dettagli:
A quanto pare il nuovo patto sarà incentrato sull'oscurità ed il potere che essa può concedere a chi è disposto a pagarne il prezzo.
Molti dei nuovi poteri hanno degli effetti collaterali negativi, come ad esempio danneggiare gli alleati o rendere cieco l'incantatore rispetto ad ogni cosa tranne i bersagli invisibili, svantaggi che dovrebbero essere compensati dalla potenza dei poteri stessi.
Il Dono del Patto dell'Oscurità è la capacità di infliggere danni a coloro che attaccano il Warlock, mettendo da parte punti dell' "Aura della Spirale Oscura" ogni volta che un nemico maledetto viene ridotto a zero punti ferita.
Il Warlock potrà poi "scaricare" questi punti infliggendo danni come Interruzione Immediata a coloro che lo attaccano, e potenzialmente indebolendoli in caso i danni superassero una certa soglia.
Al momento, sul sito WotC sono disponibili in anteprima solo il potere a volontà, un paio di poteri di primo livello ed una manciata di poteri di alto livello, tra cui va ricordato anche quello svelato QUI che non è riportato nella news di ieri.
Per tutti gli altri, non ci resta che attendere settembre e l'uscita della Guida al Giocatore di Faerun!
Autore: Aegis
giovedì 14 agosto 2008
Anteprime Forgotten Realms
Etichette:
Anteprima,
forgotten realms,
Manuali,
warlock
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento