Novità per D&D Insider ~ D&D 4E (4^ Edizione)

mercoledì 13 agosto 2008

Novità per D&D Insider

Sul sito della WotC Randy Buehler segnala i nuovi aggiornamenti di D&D Insider:
- Entro la prossima settimana il D&D Compendium verrà aggiornato con l'aggiunta dei mostri e dei dati delle riviste Dragon e Dungeon. Inoltre ci saranno nuove opzioni di ricerca e una nuova opzione di visualizzazione. Il Compendium è ancora gratuito sia per mostrare cosa permette di fare sia per raccogliere i feedback prima di renderlo a pagamento. Una volta reso a pagamento, il Compendium verrà aggiornato una volta al mese con i contenuti dei manuali e delle riviste.
Durante il periodo di free trial per D&DInsider, sarà aggiornato a scelta della WotC (ad esempio, ora non contiene i mostri).
-
Abbonamenti: il costo mensile di $4.95 copre solo le riviste Dragon e Dungeon, D&D Compendium, e i Bonus Tools. Per utilizzare Character Builder, Character Visualizer, Game Table, e il resto sarà necessario pagare di più. Verranno messe a disposizione delle demo per Character Builder e Character Visualizer in modo che abbiano la completa funzionalità, ma che supportino pochi dati (ad esempio, potrebbe esser reso possibile aver accesso solo ai livelli 1-3 o costruire solo umani). La versione demo sarà sul sito anche quando D&D Insider sarà a pagamento (cosa che non avverrà prima di un mese).
- La settimana scorsa hanno pubblicato i primi due Bonus Tools: si tratta di applicativi flash. Il terzo è in fase di completamento e hanno già deciso quale sarà il quarto.

Nessun commento: