ANTEPRIMA DEMONWEB (D&D 4E) ~ D&D 4E (4^ Edizione)

domenica 9 novembre 2008

ANTEPRIMA DEMONWEB (D&D 4E)

La nona ed ultima preview ufficiale targata Wizards of the Coast dedicata all'ultimo set che supporterà il regolamento skirmish ci svela tre miniature di eroi. Come faceva notare l'autore dell'anticipazione, Demonweb sarà un set incentrato principalmente sui mostri, e le figure presentate in questa sede saranno quasi le uniche "non mostruose" incluse nel lotto delle sessanta. 
Nel dettaglio questa settimana possiamo dare uno sguardo all' Autumn Wind Ranger (tratto dal nuovo Races and Classes 4ed), al Dragonborn Paladin of Bahamut (una vecchia conoscenza già visto in una delle precedenti preview mensili) e al Minotaur Warrior (tra le tre la peggio riuscita a mio parere). 

Personalmente ritengo questa preview un po' deboluccia: il ranger, come tutte le miniature di umani, non mi pare realizzata con particolare attenzione, il minotauro mi fa davvero rimpiangere le sue "precedenti incarnazioni", mentre il dragonborn mi è abbastanza indifferente. Con queste premesse vi rimando prossimamente alla recensione dell'intero set e vi invito come sempre ad esprimere le vostre impressioni sulla news in questione. 


Fonte: Robysdc amministratore di My Miniature Site.


Nessun commento: