Intervista a Massimo Bianchini ~ D&D 4E (4^ Edizione)

lunedì 24 novembre 2008

Intervista a Massimo Bianchini

Volete sapere cosa vi dovete aspettare per D&D 4E in italiano nei prossimi mesi? Siete curiosi di sapere cosa ha in serbo Asterion Press? Volete scoprire qualcosa riguardo ai romanzi legati a Nephandum?

Allora non dovete far altro che leggere l'intervista a Massimo Bianchini.

Sai darci qualche anteprima sulle prossime uscite delle linee seguite dalla 25 Edition, in particolare di Mondo di Tenebra che, da un bel po’ di mesi, non ha uscite regolari?

Per D&D 4E è facile. Pubblicheremo la Torre Scettro di Spellgard che è la prima avventura per Forgotten Realms, ma non so ancora se sia unica o se faccia parte di una trilogia. Poi seguirà la Cripta dell’Avventuriero che è un compendio di 224 pagine ricco di oggetti magici e non, e poi ci sarannoDraconomicon e Poteri Marziali e poi lo starter set di D&D. Quest’ultimo è però un prodotto di qualità mediocre rispetto al resto della produzione americana: non contiene miniature ma solamente dei token e siamo un po’ scettici se produrlo o meno; penso di sì ma vedremo. Per Mondo di Tenebra credo che ci saranno da fare delle valutazioni in base ai risultati di vendita di Changeling, ma non escludo la possibilità che venga tradotta anche la linea di Scion, anche se non fa parte direttamente del Mondo di Tenebra. Per Star Wars uscirà nei primi mesi dell'anno prossimo il supplemento Il Potere della Forza.

Nessun commento: