D&D Insider: Character Builder ~ D&D 4E (4^ Edizione)

giovedì 13 novembre 2008

D&D Insider: Character Builder

La novità di questa settimana per D&D Insider è il Character Builder. Da lunedì è stato attivato il beta testing riservato ai soli abbonati, ma entro la fine di Dicembre il beta testing sarà aperto a tutti. Potete approfondire l'argomento leggendo la guida dettagliata scritta da Dylan "ExoByte" Mayo, il producer di D&DI.

Sia il beta testing a numero chiuso che quello aperto sono limitati a personaggi di 1°-3° livello: la progressione completa del personaggio farà parte dell'abbonamento a D&DI il prossimo anno.

Gli abbonati, però, non devono preoccuparsi. Anche se la WotC ha deciso di aumentare il costo di D&DI in seguito all'introduzione della versione completa del Character Builder, gli abbonati non risentiranno degli aumenti fino alla scadenza del loro abbonamento: potranno, quindi, usufruire dei tools aggiunti "gratis".

Non è stato ancora definito il nuovo costo ma lo comunicheranno tempestivamente. Inoltre stanno valutando la possibilità di introdurre pacchetti per abbonati "applications only" e "magazines only" ma la decisione è rimandata a quando D&DI sarà completo.



Discutine con noi!.

Nessun commento: