Il castello di Smoulderthorn Parte 4 ~ D&D 4E (4^ Edizione)

lunedì 17 dicembre 2007

Il castello di Smoulderthorn Parte 4

di Dave Noonan

Traduzione a cura dello staff Traduttori di DnDWorld, traduzione autorizzata ma NON ufficiale

Tradotto da: Khandra [Staff DnDWorld] (pubblicato qui)
Articolo originale: Castle Smoulderthorn, Part 4 (richiede login a D&D Insider, registrazione gratuita)

Il nostro staff ha lavorato sodo per playtestare la 4° Edizione e ogni
settimana vi daremo la possibilità di vedere le nostre sessioni di D&D. Questi articoli includono molto materiale fatto in casa dai DM e dai giocatori per le loro campagne, proprio come accade nelle vostre sessioni. Vi faremo notare di sicuro quando giocatori e DM stanno dando spazio alla loro creatività.

Ricordate che il gioco è ancora allo stato fluido, ed il nostro staff di sviluppo sta raffinando le varie scelte. Stai dando una occhiata allo sviluppo del gioco durante il suo svolgimento, quindi divertiti e manda i tuoi commenti a dndinsider@wizards.com



Giovedì notte, sala conferenze della Wizards (Wayne Manor).
Campagna: Il castello di Smoulderthorn
DM: Dave Noonan
Giocatori: Bruce Cordell, Richard Baker, Logan Bonner e Toby Latin

Fino ad adesso hai probabilmente letto i report di playtest di Bruce Cordell, Logan Bonner e Rich Baker. Sono tutti giocatori della mia campagna di Eberron del giovedì sera. Sono molto bravi descrivere ciò che va bene e ciò che va male, così non ripeterò ciò che hanno già spiegato loro. Dato che io sono il DM, sto anche "playtestando" come il gioco funziona quando non siamo al tavolo. Ed è certamente molto importante far sì che il gioco funzioni. Ma è anche importante che la creazione dei PNG, la struttura degli incontri e la costruzione delle avventure sia corretta.

Leggi l'anteprima sul 5°Clone.

Nessun commento: