di Chris Sims
Traduzione a cura dello staff Traduttori di GdrItalia, traduzione Autorizzata ma NON Ufficiale
Tradotto da: MaDdi3 [Staff Traduttori GdRItalia] (pubblicato anche su GdRItalia)
Fonte: Monsters: Zombies(richiede login a D&D Insider, registrazione gratuita)
La serie di articoli Design & Development ha primeggiato sul sito web di D&D fin dal Settembre del 2005, e da allora è stata un elemento fisso. Con l’avvicinarsi della 4a Edizione, e con i nostri creativi e sviluppatori focalizzati sulla nuova edizione, questa colonna sarà la fonte principale per i servizi sulla 4a Edizione. Non solo vi forniremo scorci su cosa sarà, ma anche il “come” e il “perché”.
Tenete a mente che il gioco è ancora in uno stadio preliminare molto fluido, con il nostro staff di creativi e sviluppatori ancora al lavoro sulle rifiniture. State dando uno sguardo dietro le quinte dello sviluppo in corso di un gioco, quindi divertitevi, e sentitevi liberi di mandare i vostri pareri a: dndinsider@wizards.com.
NdX: I termini tecnici qui usati e le loro traduzioni potrebbero non corrispondere a quelle del prodotto finito.
I barcollanti cadaveri senza mente stanno per ricevere una rinfrescata per la Quarta Edizione. Anche se può sembrare difficile credere che qualcosa di semplice come una carcassa animata possa aver bisogno di una messa a punto, vista la grande influenza che hanno nei film e nei videogiochi, secondi i game designer gli Zombi erano la cavia ideale per applicare la nuova filosofia riguardante i mostri. Per cui hanno fatto in modo di mantenere gli zombi semplici da utilizzare, ma dando loro un ruolo più definito e facendoli apparire più come gli zombi del grande schermo.
Ogni giocatore di D&D Terza Edizione pensa agli zombi, nel migliore dei casi, come un sacco di punti ferita da prendere a schiaffi. Alla peggio, venivano visti come avversari molto scarsi o come spighe di grano da falciare a suon di Scacciare Non Morti. Sfortunatamente, uno zombi di taglia grande o inferiore aveva bisogno di un'arma per essere lontanamente pericoloso ed era parecchio più facile da abbattere di qualsiasi zombi da film.
Leggi tutta l'anteprima sul 5°Clone.
lunedì 3 dicembre 2007
Mostri - zombie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento