Anteprima 4E - berserker furioso - Manuale del Giocatore 2 ~ D&D 4E (4^ Edizione)

lunedì 2 marzo 2009

Anteprima 4E - berserker furioso - Manuale del Giocatore 2

Berserker Furioso
Estratto del Manuale del Giocatore 2

Traduzione a cura dello staff Traduttori de Il 5°Clone, traduzione autorizzata ma NON ufficiale


“Cautela? Discrezione? No! Valore significa affrontare il nemico in battaglia e poi ergersi sul corpo spezzato.”

Prerequisito: Classe del barbaro
La devastazione della tempesta ulula selvaggia e indomita nell’anima di questo barbaro. Prova ebbrezza nel caos della battaglia, la sua ira è inestinguibile e incontrollabile.
La battaglia, per il berserker furioso, non è una fine, è un fine di per se stesso. L’ebbrezza del combattimento lo attrae, e le ferrite semplicemente lo portano a una grande frenesia.
Preso nel tumulto della sua rabbia, il berserker furioso deve attaccare, e manovre calcolate e strategie intricate sono distrazioni. Attacca con colpi a spazzata che spezzano le linee nemiche o bloccano un singolo avversario in uno scambio letale che può finire solo con la morte dell’uno o dell’altro. Quando lo prende il furore della battaglia, ignora il panico e continua la battaglia quando altri cadrebbero, come un invincibile turbine di distruzione.

Privilegi leggendari del Berserker Furioso
Sangue Furioso (11° livello): Se il berserker furioso spende un punto azione per sferrare un attacco in mischia e l’attacco fallisce, l’attacco mancato infligge la metà dei danni. Questo beneficio non si applica agli attacchi che infliggono già danni quando mancano.
Sentiero di Guerra (11° livello): Ogni volta che il berserker furioso colpisce con un attacco in mischia mentre è in ira, l’attacco infligge 2 danni addizionali. Inoltre, ogni volta che inizia il suo turno stando adiacente ad uno o più nemici mentre è in ira e può intraprendere azioni, il berserker furioso deve sferrare un attacco in mischia o un attacco ravvicinato contro uno di questi nemici durante il suo turno oppure è stordito fino alla fine del suo prossimo turno.
Ira Insensibile (16° livello): Il berserker furioso ottiene resistenza 5 a tutti i danni quando è sanguinante o in ira.

Leggi tutto l'estratto sul il 5°Clone

Nessun commento: