Anteprima 4E: Cacciatore del Cielo ~ D&D 4E (4^ Edizione)

mercoledì 18 marzo 2009

Anteprima 4E: Cacciatore del Cielo


“L’aquila è il predatore perfetto. Non legato alla terra, caccia simile ad uno spirito primordiale del mondo.”

Prerequisiti: Druido, potere forma selvatica

Anche se la Bestia Primordiale in genere appare come un mammifero predatore, alcuni suoi aspetti solcano il cielo su ali piumate, cacciando prede dall’aria. Aquile, falchi e falconi non sono predatori meno feroci di pantere e lupi, e alcuni druidi assumono le loro sembianze per volar dietro alla loro preda.
Essendo un druido, il cacciatore del cielo può assumere le sembianze degli uccelli predatori nella sua forma bestiale. La sua forma bestiale non può volare sempre, ma può prendere il volo ogni tanto.
Alcuni cacciatori del cielo assumono una forma bestiale abbastanza simile ad una cockatrice, un predatore da inseguimento con ali primitive che può prendere il volo a piccolo sprazzi. Altri mantengono la loro forma bestiale normale ma la cambiano all’istante in quella di un uccello quando usano i loro poteri da cacciatore del cielo.


Privilegi del Cacciatore del Cielo

Azione del Cacciatore del Cielo (11° livello): Quando il cacciatore del cielo spende un punto azione per effettuare un’azione extra, può volare alla sua velocità prima di effettuare quell’azione.
Signore delle Ali (11° livello): Il cacciatore del cielo ottiene un bonus di +2 ai tiri per colpire contro le creature volanti.
Sensi Bestiali (16° livello): Ogni volta che il cacciatore del cielo usa un potere giornaliero della forma bestiale, ottiene un bonus di +5 alle prove di Percezione fino alla fine dell’incontro.


Leggi tutto l'estratto su Il 5°Clone!

Nessun commento: