I Designer di D&D rispondono alle vostre domande ~ D&D 4E (4^ Edizione)

giovedì 28 febbraio 2008

I Designer di D&D rispondono alle vostre domande

Traduzione Autorizzata a cura dello staff traduttori di GdRItalia ma NON ufficiale


A Gennaio abbiamo avuto la possibilità di fare alcune domande ai designer di Dungeons and Dragons Quarta Edizione riguardo la nuova versione del classico gioco da tavolo. Il Community Manager della Wizards of the Coast, Mike “Gamer_Zer0” Lescault ha posto le nostre domande ai membri del team di sviluppo, che include: Andrew Collins, Chris Perkins, Scott Rouse, e Sara Girard. Alcune delle domande non hanno ricevuto una risposta così dettagliata come avrei voluto. Detto ciò, ci hanno dato una grande opportunità di discutere sulle loro risposte. Se avete ulteriori domande, mettetele in un commento a seguire (una domanda per commento per favore). Passeremo le migliori cinque, e i designer risponderanno alle vostre domande nel filmato nella Dunqgeons and Dragons Experience alla fine di questo mese. Posteremo il video nel sito nei primi di Marzo. Questa è una grande chance di dare un volto ad alcuni nomi leggendari di designer, e avere risposte ai vostri dilemmi. Chiedete pure.

Perche la 4a Edizione? Da DrMrLordX:
La 3.5 ha avuto così tanti manuali non base che tu avresti potuto facilmente revisionare e/o ribilanciare il materiale in un nuovo set di manuali se avessi avuto bisogno di venderne altro (cosa che presumibilmente faresti, come farebbe chiunque nello stesso business). Basandoci su cosa era stato rilasciato e su cosa ho letto, la 4a edizione sarà radicalmente diversa negli standard piazzati nella 3° che erano, al contrario, piazzati per potenziare drasticamente il gioco. Non pensi che si sarebbe, e si dovrebbe, aver fatto del lavoro per migliorare la 3.5? Sembra che tu stia buttando il bambino con l'acqua sporca.

Wizards of the Coast:
Il team di design ha ampiamente testato Dungeons and Dragons 3.5 ed era chiaro che il gioco aveva bisogno di evolversi. Poiché c’erano cose che volevamo digitalizzare, come il Tavolo da Gioco Digitale e il creatore di Personaggi, è diventato chiaro che avremmo dovuto creare un sistema nuovo completamente integrato, con regole che avrebbero supportato le nostre applicazioni online. C’erano così tanti miglioramenti del sistema che il team ha realmente sentito che era giunto il tempo di aggiornare il gioco. Non credo che i nostri clienti sarebbero stati soddisfatti con una versione 3.75.


Leggi tutta l'anteprima su Il 5°Clone.

Nessun commento: