di Greg Bilsland
Traduzione a cura dello staff Traduttori di DnDWorld, traduzione autorizzata ma NON ufficiale
Tradotto da: Khandra [Staff DnDWorld] (pubblicato qui)
Articolo originale: Prophecy of the Priestess, Part 3
D'ora in poi metterò i miei playtest qui (*NdT nei blog di Gleemax); sembra che DDI abbia tutto il necessario e in questo modo potrà postare una volta la settimana anzichè una volta ogni tre.
16 Ottobre, giovedì notte, sala conferenze della Wizard (Graceland)
DM: Greg Bilsland
Giocatori:
Logan Bonner (Kriv, ladro nano)
Michele Carter (Valenae, paladina elfa)
Sammy (Mal, warlord tiefling)
Peter Schaefer (Wilbur, guerriero mezz'elfo)
Chris Tulach (Gerhart, mago umano)
Questo playtest include meno incontri sociali e più combattimenti. Questa sessione segna un punto di svolta per i giocatori e i loro personaggi perchè, ora che hanno capito qualcosa della precaria situazione diplomatica tra le nazioni umane dell'ovest e la nazione barbara di Karthia, possono prendere delle decisioni sul loro destino. Tenuti insieme dal combattimento, sia durante la terribile scena nella piazza cittadina nella fallita esecuzione della regina delle streghe che dal tentativo di assassinio, i PG sono pronti ad avventurarsi in terre sconosciute abitate non solo da bestie feroci, ma anche da persone pericolose, che vorrebbero fermarli.
Ho notato che fare un riassunto all'inizio della sessione di gioco, di solito di circa un minuto, aiuta i giocatori ad immedesimarsi nei loro personaggi. Così ho iniziato ricapitolando la situazione al termine della scorsa sessione. Ho terminato il mio riassunto con l'ultima cosa avvenuta la sessione precedente - i PG che tornavano nelle loro stanze dopo il tentativo di assassinio effettuato dai doppelganger.
Leggi tutta l'anteprima su Il 5°Clone.
giovedì 7 febbraio 2008
La profezia della Sacerdotessa, Parte 3
Etichette:
Anteprima,
playtest report
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento