La profezia della Sacerdotessa, Parte 1 ~ D&D 4E (4^ Edizione)

domenica 13 gennaio 2008

La profezia della Sacerdotessa, Parte 1

i Dave Noonan

Traduzione a cura dello staff Traduttori di DnDWorld, traduzione autorizzata ma NON ufficiale

Tradotto da: Khandra [Staff DnDWorld] (pubblicato qui)
Articolo originale: Prophecy of the Priestess, Part 1 (richiede login a D&D Insider, registrazione gratuita)

Il nostro staff ha lavorato sodo per playtestare la 4° Edizione e ogni
settimana vi daremo la possibilità di vedere le nostre sessioni di D&D. Questi articoli includono molto materiale fatto in casa dai DM e dai giocatori per le loro campagne, proprio come accade nelle vostre sessioni. Vi faremo notare di sicuro quando giocatori e DM stanno dando spazio alla loro creatività.

Ricordate che il gioco è ancora allo stato fluido, ed il nostro staff di sviluppo sta raffinando le varie scelte. Stai dando una occhiata allo sviluppo del gioco durante il suo svolgimento, quindi divertiti e manda i tuoi commenti a dndinsider@wizards.com


2 ottobre, Giovedì sera, Sala Conferenze della Wizard (Graceland)
Campagna:
La Profezia della Sacerdotessa
DM: Greg Bilsland
Giocatori: Logan Bonner, Sammy, Peter Schaefer, Chris Tulach

Prima di gettarmi a raccontare cosa è accaduto durante la mia prima sessione di 4^ Edizione, vorrei dire qualche parola a proposito dei giocatori e dei loro personaggi:

Logan Bonner è un progettista alla Wizards of the Coast e gioca un nano ladro con un po' di conoscenza nelle arti divine e nel combattimento. Il nome del suo personaggio è Kriv Hartsfire. Kriv proviene da una famiglia mercantile religiosa delle terre meridionali di Ionia e ha viaggiato di recente nelle terre di mezzo umane per cercare fama, fortuna e uno scopo spirituale.

Peter Schaefer è uno sviluppatore alla Wizards e gioca un mezz'elfo guerriero di nome Wilbur Hammermeister. Wilbur ha avuto una vita turbolenta, è stato obbligato ad andarsene dalla sua casa e ha trascorso molto tempo viaggiando nelle terre di mezzo con dei mercanti. E' un guerriero abile e pesantemente armato che ha il debole di provocare la gente nonostante il supposto acume sociale dei mezz'elfi.





Leggi l'anteprima sul 5°Clone.

Nessun commento: