Il regalo delle vacanze di Bill ~ D&D 4E (4^ Edizione)

giovedì 31 gennaio 2008

Il regalo delle vacanze di Bill

di Bill Slavicsek

Traduzione a cura dello staff Traduttori di DnDWorld, traduzione autorizzata ma NON ufficiale

Tradotto da: Khandra [Staff DnDWorld] (pubblicato qui)
Articolo originale: Bill's Holiday Present (richiede login a D&D Insider, registrazione gratuita)

Stavo cercando di decidere che cosa condividere con voi della 4^ Edizione di D&D questo mese. Volevo qualcosa di interessante, qualcosa di grande, qualcosa che desse a tutti nella community di D&D un "buone vacanze". Così ho guardato a quello che il team e io abbiamo fatto negli ultimi giorni lavorativi. James Wyatt, Mike Mearls, e io stiamo riguardando ogni commento arrivato dai playtest, ogni mostri e ogni elemento delle regole, ma nulla in questo processo sembrava adatto per quello che avevo in mente.

Sono impegnato a dare il tocco finale al capitolo delle abilità, ai paragon path, ai destini epici e agli oggetti magici, ma tutte queste cose devono ancora passare dagli editori prima che siano pronte.

Michele Carter, Jeremy Crawford e Kim Mohan -- tutti eccellenti editori -- sono immersi fino al collo nel Manuale del Giocatore, limando classi e poteri fino a farli brillare e assicurandosi che tutti sia coerente da un capitolo al successivo. Un posto dove credono di avere quasi finito (almeno fino a che James, Mike e io non arriveremo con degli aggiustamenti basati sui feedback che stiamo esaminando) è il capitolo delle razze. Forse li qualcosa soddisferà il mio spirito
vacanziero...


Leggi tutta l'anteprima sul 5°Clone.

Nessun commento: